|
209
|
31.12.2010
|
RIDETERMINAZIONE
DEL VALORE ECONOMICO DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO DEI
RESPONSABILI DI SETTORE
|
|
208 Alleg.
|
31.12.2010
|
Linee
guida - Obiettivi definitivi 2011
|
|
208
|
31.12.2010
|
Fondazione
Polisolidale – Fondazione di Partecipazione. Definizione degli
indirizzi degli Enti Fondatori ed approvazione degli obiettivi
strategici per l’anno 2011
|
|
207 Alleg.
|
31.12.2010
|
CAPITOLATO
D’ONERI PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI AREE, VIALI E GIARDINI
PUBBLICI – PERIODO 01/01/2011 – 31/12/2011
|
|
207 Alleg.
|
31.12.2010
|
CONVENZIONE
TRA IL COMUNE DI SINNAI E LA COOPERATIVA SOCIALE “PRO GENTES”
AI SENSI DELL'ART. 5 LEGGE 381/91, ART. 10 L.R. 16/97
|
|
207
|
31.12.2010
|
Indirizzi
in merito all’affidamento a Cooperativa Sociale di tipo B) di cui
alla L. 381/91 del servizio di manutenzione di aree, viali e
giardini pubblici nonché della gestione del parco Bellavista per
l’anno 2011. Approvazione del Progetto Esecutivo e dello Schema di
convenzione.
|
|
206 Alleg.
|
31.12.2010
|
Approvazione
in linea tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 della perizia
suppletiva inerente i lavori d’intervento urgente di ripristino
funzionale condotte rete idrica del centro abitato di Sinnai nelle
vie: Quartu, Gobetti, Croce, Vico Rocheddas, Grazia Deledda,
Cervino, vico Cervino Pio XII
|
|
206
|
31.12.2010
|
Approvazione
della perizia suppletiva inerente i lavori d’intervento urgente di
ripristino funzionale condotte rete idrica del centro abitato di
Sinnai nelle vie: Quartu, Gobetti, Croce, Vico Rocheddas, Grazia
Deledda, Cervino, vico Cervino Pio XII
|
|
205 Alleg.
|
31.12.2010
|
Approvazione
in linea tecnica ai sensi della L.R. 24/1987 art. 11 dei Lavori di
Riqualificazione della rete idrica del Comune di Sinnai I lotto
|
|
205
|
31.12.2010
|
Approvazione
della perizia suppletiva inerente i : Lavori di Riqualificazione
della rete idrica del Comune di Sinnai I lotto
|
|
204 Alleg.
|
31.12.2010
|
Allegato
- Piano finanziario annualità 2011
|
|
204
|
31.12.2010
|
PROSECUZIONE
annualita’ 2011 DELLA GESTIONE BENI CULTURALI COMUNALI, ARCHIVI
STORICI, MUSEO CIVICO DI SINNAI, IN ESECUZIONE DELLA L.R. N. 3 DEL
07/08/2009
|
|
203
|
31.12.2010
|
Prelevamento
dal fondo di riserva del bilancio dell’esercizio 2010. (art. 176
del D.L.vo n. 267/00
|
|
202
|
31.12.2010
|
Approvazione
del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo relativo a :
Realizzazione di loculi cimiteriali nel cimitero comunale di
Via Roma, anno 2010
|
|
201
|
31.12.2010
|
Approvazione
iniziativa campagna nazionale “Porta la Sporta”
|
|
200
|
27.12.2010
|
Vertenza
Ge.A.S./Trenitalia. Interventi straordinari a favore delle famiglie
dei lavoratori coinvolti nella vertenza residenti nel Comune di
Sinnai
|
|
199
|
27.12.2010
|
Contratto
decentrato integrativo per la destinazione del fondo risorse per le
politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività
anno 2010 - Autorizzazione alla sottoscrizione
|
|
198 Alleg.
|
27.12.2010
|
Modello
di scheda di presentazione dei progetti rilevanti oggetto di
incentivazione
|
|
198
|
27.12.2010
|
Integrazione
della deliberazione G.C. n. 90 del 16.06.2010 ad oggetto Azioni di
contrasto alla Povertà – Anno 2010. Deliberazione della G.R. n°
14/21 del 06.04.2010. Conferma degli indirizzi forniti con
deliberazione della G.C. n° 30 e n°31 dell’ 11.03.2009 e n° 116
del 20.08.2009. Sperimentazione di dinamiche per favorire
l’occupazione e sostegno all’economia mediante l’impiego delle
risorse del programma regionale
|
|
197 Alleg.
|
22.12.2010
|
Dotazione
organica - Funzionigramma
|
|
197
|
22.12.2010
|
Integrazione
Dotazione Organica – Approvazione Funzionigramma
|
|
196 Alleg.
|
22.12.2010
|
TABELLA
PER IL RISCONTRO DELLE CONDIZIONI OGGETTIVE
|
|
196
|
22.12.2010
|
ATTRIBUZIONE,
AL SEGRETARIO COMUNALE, DELLA MAGGIORAZIONE DELL’INDENNITÀ DI
POSIZIONE IN GODIMENTO, PREVISTA DALL’ACCORDO INTEGRATIVO
SOTTOSCRITTO IL 22.12.2003, AI SENSI DELL’ART. 41, COMMA 4, DEL
CCNL 16.05.2001
|
|
195 Alleg
|
22.12.2010
|
Retribuzione
risultato Segretario Comunale
|
|
195
|
22.12.2010
|
Retribuzione
di risultato del Segretario Comunale – Approvazione metodologia di
valutazione
|
|
194
|
22.12.2010
|
Indirizzi
alla delegazione trattante di parte pubblica per l’anno 2010
|
|
193 Alleg.
|
22.12.2010
|
Regolamento
per la valutazione delle prestazioni e dei risultati
dei dipendenti e per le selezioni finalizzate
alla progressione economica orizzontale
|
|
193
|
22.12.2010
|
Modifica
regolamento per la valutazione delle prestazioni e dei risultati dei
dipendenti e per le selezioni finalizzate alle progressioni
economiche orizzontali
|
|
192
|
22.12.2010
|
Variazione
alla polizza di tutela legale a seguito della rideterminazione della
struttura organizzativa del Comune. Atto di indirizzo al Settore
Finanziario – Ufficio Economato
|
|
191
|
22.12.2010
|
Resistenza
in giudizio il Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna sul
ricorso promosso dal Condominio Torre delle Stelle nella persona
dell’Amministratore e legale rappresentante pro tempore, Geom.
Diego Arca
|
|
190
|
22.12.2010
|
Approvazione
iniziative di promozione commerciale in occasione del periodo
natalizio 2010
|
|
189
|
22.12.2010
|
Concessione
contributo all’associazione Sub Sinnai per la formazione e
l’addestramento dei soci volontari
|
|
188
|
22.12.2010
|
Art.
159 D. L.vo 18.08.2000 n° 267. – Somme non soggette ad esecuzione
forzata nel primo semestre 2011
|
|
187
|
22.12.2010
|
Contributi
per la promozione e la diffusione dello sport – anno 2010
|
|
186
|
22.12.2010
|
Resistenza
in giudizio nanti l’Ecc.ma Corte di Appello di Cagliari sul
ricorso promosso dall’Istituto Italiano Cauzioni s.p.a. avverso la
sentenza n°690/10 resa dal Tribunale di Cagliari – G.U.
Dott. La Rocca il 01.02.2010, depositata il 01.03.2010
|
|
185
|
22.12.2010
|
Contributi
alle associazioni locali per l’attività annuale e per le
iniziative di promozione turistica, di spettacolo e socio culturali
anno 2010
|
|
184
|
22.12.2010
|
Acquisto
di una pagina pubblicitaria sulla rivista “Almanacco di
Cagliari”
|
|
183 Alleg
|
22.12.2010
|
Rendiconto
finanziario - Consuntivo anno scolastico 2009/2010
|
|
183
|
22.12.2010
|
SCUOLA
CIVICA DI MUSICA - APPROVAZIONE CONSUNTIVO DELLA SCUOLA CIVICA DI
MUSICA PER L’ANNO CORSUALE 2009/2010
|
|
182
|
17.12.2010
|
POR
SARDEGNA FESR 2007/2013. Asse IV “Ambiente attrattivita’
naturale, culturale e turismo”. Obiettivo specifico 4.2 Obiettivo
operativo 4.2.3. “Promuovere e valorizzare i beni e le attività e
sostenere l’imprenditorialità nel campo della valorizzazione
culturale”. Linea di attività 4.2.3.a “Interventi volti a dare
piena attuazione al Sistema Regionale dei Musei”. Bando 2010
“Sistema Museale”. Approvazione progetto
|
|
181 Alleg.
|
17.12.2010
|
PROTOCOLLO
DI INTESA PER LA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE INTEGRATA DELLE RISORSE
CULTURALI ED AMBIENTALI TERRITORIALI NELL’AMBITO DELLA RETE
REGIONALE DEI MUSEI
|
|
181
|
17.12.2010
|
Promozione
e valorizzazione integrata delle risorse culturali ed ambientali
territoriali nell’ambito della Rete Regionale dei Musei.
Approvazione protocollo d’intesa tra i Comuni di Sinnai, Settimo
San Pietro, Sadali e Serdiana
|
|
180
|
06.12.2010
|
Approvazione
programma manifestazioni culturali e di spettacolo per il
“dicembre sinnaese 2010”
|
|
179
|
06.12.2010
|
Cantiere
per l’occupazione denominato “Verde Pubblico 2010 –
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti –
Potenziamento e cura del verde” – Integrazione fondi
|
|
178 Alleg.
|
06.12.2010
|
Approvazione
in linea tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di
Realizzazione di una Rotatoria di connessione tra Via Roma ,
Via Piroddi, innesto
circonvallazione sud - ovest, SP n°15
|
|
178
|
06.12.2010
|
Approvazione
del progetto esecutivo relativo a : Realizzazione di una Rotatoria
di connessione tra Via Roma , Via Piroddi, innesto
circonvallazione sud - ovest, SP n°15
|
|
177
|
06.12.2010
|
Approvazione
del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo relativo a:
Completamento lavori centro giovanile sito in via Ninasuni
|
|
176
|
06.12.2010
|
Determinazione
quota di partecipazione del Comune per il funzionamento del Teatro
Civico per la stagione 2010/2011
|
|
175
|
06.12.2010
|
Fornitura
di sacchetti in materiale biodegradabile e biocompostabile per la
raccolta differenziata dei rifiuti - frazione organica
|
|
174
|
02.12.2010
|
COSTITUZIONE
DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA
|
|
173
|
02.12.2010
|
DESTINAZIONE
CONTRIBUTO ASSEGNATO AL SUAP DI SINNAI . APPROVAZIONE CONTRIBUTO IN
FAVORE DEI COMUNI DI MARACALAGONIS E BURCEI
|
|
172
|
02.12.2010
|
Progetto
POR Misura 3.4 denominato “Centro Servizi per l’inserimento
lavorativo dei soggetti Svantaggiati” – Prosecuzione del
servizio e richiesta di finanziamento per il periodo compreso dal
01/01/2011 al 31/08/2011
|
|
171
|
02.12.2010
|
APPROVAZIONE
PROTOCOLLO D’INTESA PER LA CREAZIONE DI UNA RETE PARTENARIALE PER
L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “FATTORIE DEI SAPERI E DELLE
OPPORTUNITA- SUB AMBITO PLUS – BURCEI – MARACALAGONIS- SINNAI”
FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE “AD ALTIORA”
|
|
170 Alleg.
|
02.12.2010
|
Posizione
organizzativa - Metodologia
|
|
170 Alleg.
|
02.12.2010
|
Posizione
organizzativa
|
|
170 Alleg.
|
02.12.2010
|
Posizioni
- Schema generale
|
|
170 Alleg.
|
02.12.2010
|
Scheda
di valutazione delle posizioni
|
|
170
|
02.12.2010
|
APPROVAZIONE
· Sistema di valutazione delle prestazioni del
personale dipendente titolare di posizione organizzativa
·
Sistema di valutazione delle posizioni organizzative -
Metodologia volta a graduare le particolari
posizioni organizzative ai fini della corresponsione
della retribuzione di posizione ex artt. 8,9,10 CCNL
31/03/1999 comparto Regioni- Enti Locali
|
|
169
|
29.11.2010
|
Variazione
al piano esecutivo di gestione dell’esercizio 2010
|
|
168 Alleg.
|
29.11.2010
|
Premio
di Studio 150° Anniversario Edificazione dell'ex Municipio
|
|
168
|
29.11.2010
|
premio
di studio 150° anniversario edificazione dell’ex municipio.
Approvazione bando
|
|
167 Alleg.
|
24.11.2010
|
PROGRAMMAZIONE
DELLE OPERE PUBBLICHE 2011 - 2013
|
|
167
|
24.11.2010
|
Adozione
schemi del Programma triennale dei LL.PP. 2011/2013 e dell' Elenco
annuale 2011
|
|
166 Alleg.
|
24.11.2010
|
Assegnazione del Personale a seguito della rideterminazione della dotazione organica di cui alla
Delibera di Giunta Comunale n° 133/2010
|
|
166
|
24.11.2010
|
Assegnazione
del Personale a seguito della rideterminazione della Dotazione
Organica
|
|
165
|
22.11.2010
|
Approvazione
Piano Dettagliato degli Obiettivi di gestione per l’esercizio
finanziario 2010
|
|
164 Alleg.
|
22.11.2010
|
Schede
di presentazione e rendicontazione dei progetti rilevanti oggetto di
incentivazione ai sensi dell’art. 15 comma 5
|
|
164
|
22.11.2010
|
ATTO
DI INDIRIZZO PER L’ADOZIONE DI UNO STRUMENTO UNICO DI FORMULAZIONE
E RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI
DI MIGLIORAMENTO E INNOVAZIONE DEI SERVIZI AI SENSI DEL CCNL
1.4.1999 (art. 15 comma 5)
|
|
163
|
22.11.2010
|
DETERMINAZIONE
DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO, DA CORRISPONDERE AI RESPONSABILI DI
SETTORE E TITOLARI DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
|
|
162
|
22.11.2010
|
Resistenza
in giudizio nanti Tribunale Ordinario di Cagliari, Sezione Lavoro,
per ricorsi promossi da due dipendenti comunali
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Scheda
esempio di compilazione
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Istruzioni
per la compilazione
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Scheda
di valutazione per le Categorie D
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Scheda
di valutazione per le Categorie C
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Scheda
di valutazione per le Categorie B
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Scheda
di valutazione per le Categorie A
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Allegato
A (criteri di valutazione)
|
|
161 Alleg.
|
22.11.2010
|
Manuale
di valutazione
|
|
161
|
22.11.2010
|
APPROVAZIONE
SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE NON TITOLARE DI
POSIZIONE ORGANIZZATIVA
|
|
160
|
22.11.2010
|
Assegnazione
delle risorse finanziarie previste nel P.E.G. 2010 ai responsabili
di settore
titolari
di posizione organizzativa, a seguito della rideterminazione della
dotazione organica dal 01/10/2010
|
|
159 Alleg.
|
03.11.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
definitivo ed esecutivo dei lavori di realizzazione di una Rotatoria
di connessione Via Roma , Via Piroddi, innesto
circonvallazione sud - ovest, SP n°15
|
|
159
|
03.11.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare e definitivo relativo ai lavori di
realizzazione di una : Rotatoria di connessione Via Roma , Via
Piroddi, innesto circonvallazione sud - ovest, SP n°15.
Dichiarazione di pubblica utilità
|
|
158 Alleg.
|
03.11.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del progetto preliminare
relativo a : Manutenzione Straordinaria della Rete Idrica della
frazione di Solanas – Sostituzione condotte lungo la SP 20
|
|
158
|
03.11.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare relativo a : Manutenzione Straordinaria della
Rete Idrica della frazione di Solanas – Sostituzione condotte
lungo la SP 20
|
|
157
|
03.11.2010
|
Indirizzi per la
tumulazione dei defunti nel cimitero comunale. Modifica delibera
G.C. n. 85 del 08/06/2010
|
|
156
|
03.11.2010
|
Indirizzi in merito
all’affidamento a Cooperativa Sociale di tipo B) di cui alla L.
381/91 del servizio di manutenzione di aree, viali e giardini
pubblici nonché della gestione del parco Bellavista. Proroga
servizio sino al 31/12/2010
|
|
155
|
03.11.2010
|
PATROCINIO LEGALE A
TUTELA DI UN DIPENDENTE AI SENSI DEL C.C.N.L. 02/2002
|
|
154
|
03.11.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio in C.T.R di Cagliari per il ricorso in appello
della Soc. San Basilio S.r.l. avverso la sentenza n. 210/5/2009
della C.T.P. di Cagliari
|
|
153
|
03.11.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio in C.T.P di Cagliari per il ricorso degli
eredi di Mura Francesco avverso avvisi di accertamento ICI
|
|
152
|
03.11.2010
|
Nomina Funzionario
Responsabile ICI ai sensi dell'art. 11, c. 4 del D.L.vo n. 504/92
|
|
151
|
03.11.2010
|
Dichiarazione stato di
calamità a causa del nubifragio del giorni 10 Ottobre 2010
|
|
150
|
03.11.2010
|
APPROVAZIONE PROGETTO
PER L’INSERIMENTO OCCUPAZIONALE DI LAVORATORI GIA’ DIPENDENTI
DELLE AZIENDE “EDITAR” E “DICOVISA”
|
|
149
|
29.10.2010
|
L.R. N. 26/97 ART. 13.
RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO DEL PROGETTO DENOMINATO
“BESTIMENTAS – IS MAISTAS DE PANNU”
|
|
148
|
25.10.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Piano straordinario per lo sviluppo
dei servizi socio educativi per la prima infanzia Legge 27 dicembre
n° 296 art. 1 comma 1259 . Ampliamento e adeguamento della scuola
materna di via Caravaggio in Sinnai
|
|
147
|
25.10.2010
|
CONFERMA DELLA
DELIBERAZIONE G.C. N° 158 DEL 05/09/2005: “REVISIONE DELLA PIANTA
ORGANICA DELLE FARMACIE – RIDETERMINAZIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI
DELLE SEDI DI FARMACIE”
|
|
146
|
25.10.2010
|
Concessione contributo
straordinario alla Parrocchia di Sant’Isidoro per l’esecuzione
di lavori di manutenzione delle strutture parrocchiali
|
|
145
|
25.10.2010
|
Interventi per
promuovere la conoscenza, la valorizzazione del patrimonio storico,
culturale e delle tradizioni locali. Approvazione rassegna
etno-turistico e culturale Ainas e Fainas
|
|
144 Alleg.
|
25.10.2010
|
Allegato variazione al
PEG
|
|
144
|
25.10.2010
|
Variazione al piano
esecutivo di gestione dell’esercizio 2010
|
|
143 Alleg.
|
25.10.2010
|
Allegato variazione al
Bilancio
|
|
143
|
25.10.2010
|
Variazione al bilancio
di previsione dell'esercizio 2010, al bilancio pluriennale ed alla
relazione previsionale e programmatica del triennio 2010/2012 (art.
175, c. 4 del D.L.vo n. 267/00)
|
|
142
|
21.10.2010
|
Insinuazione al passivo
per crediti - procedura di Amministrazione Straordinaria (Legge
Marzano) Tributi Italia – Nomina Legale.
|
|
141 Alleg.
|
13.10.2010
|
Allegato B
|
|
141 Alleg.
|
13.10.2010
|
Allegato A
|
|
141
|
13.10.2010
|
Caserma dei Carabinieri
di Sinnai. Contratto di locazione e accettazione delle clausole
contenute nell’Atto di Impegno a locare.
|
|
140
|
13.10.2010
|
MODIFICA DELIBERA G.C.
N° 112 IN DATA 23.07.2010 AVENTE AD OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA
TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2010/2012 E PIANO ANNUALE
DELLE ASSUNZIONI ANNO 2010.
|
|
139
|
07.10.2010
|
PROGRAMMI
REGIONALI PER INTERVENTI NEL SETTORE COMMERCIO E TURISMO – ART.
16, COMMA 1, LEGGE N. 266 /1997. FONDI CIPE 1998 – 2004.AZIONE 3
“QUALIFICAZIONE DELLA RETE COMMERCIALE”.
ADESIONE AL BANDO DI INVITO A PRESENTARE PROPOSTE
|
|
138 Alleg.
|
06.10.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
definitivo ed esecutivo dei lavori di Realizzazione di un
ecocentro comunale
|
|
138
|
06.10.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Realizzazione di un ecocentro
comunale
|
|
137
|
29.09.2010
|
Approvazione della
perizia suppletiva al progetto esecutivo relativo a : Sistemazione
strade interne, vie: Concas, Costituzione, S. Isidoro, Pergolesi,
Cagliari, Marconi, Adige, Sardegna, Veneto e Azuni
|
|
136
|
29.09.2010
|
Sistemazione strade
interne via Funtaneddas, Via Giorgione, Via Monte Spada;
Approvazione della richiesta di disapplicazione della penale per
ritardata esecuzione dei lavori e approvazione dello stato finale
dei lavori
|
|
135
|
29.09.2010
|
Progetto Cantiere
Comunale per l'occupazione denominato: Manutenzione ordinaria
edifici e impianti comunali - Anno 2010 - Riapprovazione quadro
economico
|
|
134
|
29.09.2010
|
Accettazione della
donazione della tesi di laurea del Dott. Ascanio Saddi
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato n° 5 avente
ad oggetto: Costi Dotazione Organica anno 2006 e Costi Dotazione
Organica Rideterminata al 01/10/2010
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato n° 4 avente
ad oggetto: Profili Professionali secondo la Dotazione Organica
Rideterminata al 01/10/2010
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato n° 3 avente
ad oggetto: Rideterminazione Dotazione Organica al 01/10/2010
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato n° 2 avente
ad oggetto: Profili Professionali secondo la Dotazione Organica al
29/09/2010
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato n° 1 avente
ad oggetto: Dotazione Organica al 29/09/2010 (variazioni rispetto
all'ultima Dotazione Organica Rideterminata con D.G.C. 182 del
28/12/2009)
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Regolamento Uffici e
Servizi
|
|
133 All.
|
29.09.2010
|
Allegato A –
Modifiche al Regolamento di Organizzazione Uffici e Servizi
|
|
133
|
29.09.2010
|
MODIFICA REGOLAMENTO DI
ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI - RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE
ORGANICA
|
|
132
|
15.09.2010
|
Patrocinio legale a
tutela di un dipendente ai sensi del C.C.N.L. - Causa promossa dal
Sig. Loi Giovanni Paolo
|
|
131
|
15.09.2010
|
Assistenza legale a
tutela di un dipendente ai sensi del C.C.N.L. - Causa promossa dai
signori Melis Eugenio e più.
|
|
130 Alleg.
|
15.09.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto definitivo ed
esecutivo dei lavori di Adeguamento Normativo Scuola materna via
Genova
|
|
130
|
15.09.2010
|
Approvazione del
progetto definitivo ed esecutivo relativo a: Lavori di Adeguamento
Normativo Scuola materna via Genova
|
|
129 Alleg.
|
15.09.2010
|
Domanda unica per
l'accesso ai servizi ed alle provvidenze a favore dell'infanzia e
degli studenti - Anno 2010
|
|
129 Alleg.
|
15.09.2010
|
Bando unico per
l'accesso ai servizi ed alle provvidenze a favore dell'infanzia e
degli studenti - Anno 2010
|
|
129
|
15.09.2010
|
Definizione degli
indirizzi finalizzati a favorire il diritto allo studio e
all’istruzione. Approvazione dei criteri per l’accesso ai
servizi per l’anno scolastico 2010/2011 e provvidenze per l’anno
scolastico 2009/2010. Conferma contributo comunale straordinario per
acquisto dei libri di testo a favore degli studenti residenti e
frequentanti le classi della scuola secondaria di primo grado di
Sinnai e degli studenti residenti nella frazione di Solanas e
frequentanti le classi della scuola secondaria di primo grado di
Villasimius
|
|
128
|
08.09.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio avverso sei ricorsi in opposizione a verbali
e/o cartelle esattoriali per violazioni al Codice della Strada
|
|
127
|
08.09.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare relativo a: Realizzazione di un ecocentro
comunale
|
|
126
|
08.09.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a : Completamento lavori di adeguamento
alle norme di legge e federali - Centro polisportivo Sant'Elena
|
|
125 Alleg.
|
01.09.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Rifacimento di alcuni tratti fognari
nelle vie Puglie, Soleminis, Deledda, S.Cosimo Damiano, Caprera, Dei
Mille, Respighi, Ginestre, Liebiz, Fermi nell'abitato di Sinnai
|
|
125
|
01.09.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Rifacimento di alcuni tratti fognari
nelle vie Puglie, Soleminis, Deledda, S.Cosimo Damiano, Caprera, Dei
Mille, Respighi, Ginestre, Liebiz, Fermi nell'abitato di Sinnai
|
|
124 Alleg.
|
01.09.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento di manutenzione
straordinaria di alcuni tratti della rete idrica nelle vie Venezia
Giulia, Concas, Leopardi, Abruzzi, Marche, Basilicata, Mannu
|
|
124
|
01.09.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento di manutenzione
straordinaria di alcuni tratti della rete idrica nelle vie Venezia
Giulia, Concas, Leopardi, Abruzzi, Marche, Basilicata, Mannu
|
|
123 Alleg.
|
01.09.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento di manutenzione
straordinaria di alcuni tratti della rete idrica nelle vie Donizetti,
Veneto, Toti, Molise, Liguria, Lazio
|
|
123
|
01.09.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento di manutenzione
straordinaria di alcuni tratti della rete idrica nelle vie Donizetti,
Veneto, Toti, Molise, Liguria, Lazio
|
|
122
|
01.09.2010
|
Nomina Funzionario
Responsabile ICI ai sensi dell'art. 11, c. 4 del D.L.vo n. 504/92
|
|
121
|
01.09.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare presentato dalla Società “SUB SINNAI”
Volontari della Protezione Civile - SOCCORSO A MARE per i
lavori di costruzione di una piscina atta all’addestramento alle
attività subacquee
|
|
120 Alleg.
|
29.07.2010
|
Piano
Straordinario per lo sviluppo dei servizi socio educativi per la
Prima Infanzia Del. G.R. n° 21/43 del 08.04.2008
|
|
120
|
29.07.2010
|
Piano Straordinario per
lo sviluppo dei servizi socio-educativi per la prima infanzia –
Deliberazione della G.R. n° 21/43 del 08.04.2008. Approvazione del
progetto intercomunale per l’avvio e gestione dei servizi
innovativi in contesto domiciliare
|
|
119
|
29.07.2010
|
Decreto Legislativo
18.08.2000, n° 267. - Adempimenti di cui all'art. 159 comma 2.
Quantificazione importi relativi al 2° semestre 2010
|
|
118 Alleg.
|
29.07.2010
|
Allegato A
|
|
118
|
29.07.2010
|
Ripristino del mercato
nell’area pubblica di Piazza Sant’Isidoro nella giornata del
martedì
|
|
117
|
29.07.2010
|
Contributo alle scuole
di Sinnai e alle Associazioni Culturali di Sinnai, per attuazione
progetti educativi, sociali e culturali annualità 2010
|
|
116
|
29.07.2010
|
INTEGRAZIONE PROGRAMMA
MANIFESTAZIONE “ESTATE SINNAESE 2010”
|
|
115 Alleg.
|
29.07.2010
|
CONTRATTO
DI COMODATO D’USO GRATUITO di un locale di proprietà comunale da
adibire a sede operativa di attività di volontariato
|
|
115
|
29.07.2010
|
Concessione
all’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione Brig.
M.O.V.M. Enrico Zuddas Gruppo di Fatto Volontari, di un vano
dell’immobile di proprietà comunale sito in via Roma n.166
|
|
114
|
29.07.2010
|
APPROVAZIONE
“PROGRAMMA INTEGRATO PER IL PAESAGGIO”. BANDO R.A.S. -
DELIBERAZIONE G.R. N. 56/38 DEL 29/12/2009)
|
|
113
|
29.07.2010
|
Aiuti
agli agricoltori a titolo di indennizzo dei danni causati da
fitopatie (Peronospora). Richiesta alla RAS - Assessorato
all’Agricoltura
|
|
112
|
23.07.2010
|
APPROVAZIONE PROGRAMMA
TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2010/2012 E PIANO ANNUALE
DELLE ASSUNZIONI ANNO 2010
|
|
111 Alleg.
|
23.07.2010
|
Allegato
|
|
111
|
23.07.2010
|
Variazione al piano
esecutivo di gestione dell’esercizio 2010
|
|
110
|
12.07.2010
|
APPROVAZIONE PROGRAMMA
MANIFESTAZIONE DENOMINATA “ESTATE SINNAESE 2010”
|
|
109
|
12.07.2010
|
Anticipazione
contributo alle associazioni e comitati per la realizzazione di
sagre, manifestazioni di poesia campidanese cantata e festività
tradizionali e ai corpi bandistici, gruppi corali e folcloristici
per l’attività ordinaria relativa all’ANNO 2010
|
|
108
|
12.07.2010
|
Approvazione
manifestazione Festival Internazionale del Folklore
|
|
107
|
12.07.2010
|
Concessione contributo
all’Associazione Turistica Pro Loco per iniziative e
manifestazioni nel campo della promozione turistica – anno 2010
|
|
106 Alleg.
|
12.07.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 della perizia suppletiva
al progetto esecutivo relativo a dei lavori di Recupero,
ristrutturazione e riuso dell'edificio comunale sito in via Ninasuni
da adibire a centro giovanile
|
|
106
|
12.07.2010
|
Approvazione della
perizia suppletiva al progetto esecutivo relativo a: Recupero,
ristrutturazione e riuso dell'edificio comunale sito in via Ninasuni
da adibire a centro giovanile
|
|
105
|
12.07.2010
|
adesione al bando
r.a.s. denominato “premio per i programmi integrati per il
paesaggio” (deliberazione g.r. n. 56/38 del 29/12/2009) -
costituzione della “rete” di cooperazione intercomunale e nomina
comune capofila - maracalagonis ed approvazione schema protocollo d’intesa
|
|
104 Alleg.
|
29.06.2010
|
CANTIERE COMUNALE PER
L’OCCUPAZIONE - “VERDE PUBBLICO 2010 - MANUTENZIONI ORDINARIE E
STRAORDINARIE DEGLI SPAZI E AREE VERDI – POTENZIAMENTO E CURA DEL
VERDE”
|
|
104
|
29.06.2010
|
Cantiere per
l’occupazione denominato “Verde Pubblico 2010 – Manutenzione
ordinaria e straordinaria degli impianti – Potenziamento e cura
del verde” – Riapprovazione del progetto esecutivo
|
|
103 Alleg.
|
29.06.2010
|
Programma obiettivi
2010 - Area Amministrativi
|
|
103
|
29.06.2010
|
APPROVAZIONE
DEL PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI ANNO 2010
|
|
102
|
29.06.2010
|
Approvazione piano di
riparto dei finanziamenti per investimenti alle Associazioni di
Volontariato per programmi di Protezione Civile – anno 2010
|
|
101 Alleg.
|
29.06.2010
|
Piano di riparto dei
finanziamenti per LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI di protezione
civile - anno 2010
|
|
101
|
29.06.2010
|
Approvazione piano di
riparto dei finanziamenti per spese correnti alle Associazioni di
volontariato per programmi di Protezione Civile – anno 2010
|
|
100 Alleg.
|
29.06.2010
|
Convenzione tra Comune
di Sinnai e Associazione di Volontariato "Sub Sinnai"
|
|
100
|
29.06.2010
|
Affidamento del
servizio di assistenza e salvamento a mare per la stagione estiva
2010 all’Associazione “SUB Sinnai”; approvazione schema di
convenzione con la stessa Associazione
|
|
99
|
29.06.2010
|
PROMOZIONE TURISTICA
DEL TERRITORIO DI SINNAI - ATTIVAZIONE AZIONI FINALIZZATE ALLA
REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI IMMAGINE PUBBLICITARIA
|
|
98
|
29.06.2010
|
Autorizzazione a
resistere in ultimo grado di giudizio avverso il ricorso della ditta
Leoni & Mellino alla sentenza n. 34/5/09 della C.T.R. di
Cagliari. Nomina rappresentante in giudizio nanti la Corte di
Cassazione ed elezione di domicilio in Roma
|
|
97
|
29.06.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare relativo a: Adeguamento normativo della scuola
materna di Via Genova
|
|
96 Alleg.
|
29.06.2010
|
BANDO PER LA
CONCESSIONE DI SUPERFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE SU CUI
INSTALLARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. CONCESSIONE IN DIRITTO DI
SUPERFICIE
|
|
96
|
29.06.2010
|
Concessione diritto di
superficie dei solai di copertura di immobili ed aree comunali per
la realizzazione di impianti fotovoltaici. Approvazione Bando di
gara
|
|
95 Alleg
|
29.06.2010
|
Allegato B
|
|
95 Alleg.
|
29.06.2010
|
Allegato A
|
|
95
|
29.06.2010
|
APPROVAZIONE
PROGETTO “SurfInSardinia” PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO A
SEGUITO DEL BANDO POR SARDEGNA FESR 2007 – 2013 Competitività
Regionale e occupazione - Asse I – Società
dell’Informazione Linea attività 1.1.1.c. “Realizzazione
di hotspot nei Comuni a vocazione turistica;
Approvazione Accordo di Programma;
Sottoscrizione della convenzione e della ulteriore documentazione da
presentare per la richiesta del finanziamento in qualità di Comune
Capofila.
|
|
94
|
21.06.2010
|
CONTRIBUTO
STRAORDINARIO ALL’ASSOCIAZIONE MUSICALE “G. VERDI” E ALLA
SCUOLA CIVICA DI MUSICA PER IL 3° CONCORSO INTERNAZIONALE DI
COMPOSIZIONI ORIGINALI PER BANDA GIOVANILE “CITTA’ DI SINNAI”.
|
|
93 Alleg.
|
21.06.2010
|
Allegato B
|
|
93 Alleg.
|
21.06.2010
|
Allegato A
|
|
93
|
21.06.2010
|
Approvazione linee di
indirizzo per lo svolgimento del progetto: “2008 - lotta al
randagismo, sterilizzazione cani randagi e di proprietà”,
annualità 2008 del programma straordinario regionale di prevenzione
del randagismo 2008/2010 – Approvazione convenzione per la
collaborazione dei veterinari liberi professionisti.
|
|
92
|
21.06.2010
|
Approvazione dello
schema di rendiconto dell'esercizio 2009 e della relazione
illustrativa della giunta comunale.
|
|
91
|
16.06.2010
|
Resistenza in giudizio
nanti il Tribunale ordinario di Cagliari nella causa promossa contro
l’Ente dalla sig.ra Paderi Rita per il sinistro, occorso in data
04.03.2009.
|
|
90
|
16.06.2010
|
Azioni di contrasto
alla Povertà – Anno 2010. Deliberazione
della G.R. n° 14/21 del 06.04.2010. Conferma
degli indirizzi forniti con deliberazione della G.C.
n° 30 e n°31 dell’ 11.03.2009 e n° 116 del 20.08.2009.
Sperimentazione di dinamiche per favorire
l’occupazione e sostegno all’economia mediante
l’impiego delle risorse del programma regionale.
|
|
89 - Alleg.
|
16.06.2010
|
modulo iscrizione squadre
|
|
89 - Alleg.
|
16.06.2010
|
REGOLAMENTO 20° TORNEO
DI PALLAVOLO MISTO COPPA
CITTÀ DI SINNAI 2010
|
|
89
|
16.06.2010
|
Approvazione
manifestazione sportiva: "20°
Torneo di Pallavolo Mista Coppa Città di Sinnai" - Edizione
2010.
|
|
88 - Alleg.
|
16.06.2010
|
Quadro Economico
|
|
88 - Alleg.
|
16.06.2010
|
Cronoprogramma
|
|
88
|
16.06.2010
|
Iniziative
culturali. Programmazione strategica degli interventi da svolgersi
nel secondo semestre 2010.
|
|
87
|
16.06.2010
|
APPROVAZIONE
PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE
INSERITE NELL’AMBITO DELL’ESTATE SINNAESE.
|
|
86
|
16.06.2010
|
Autorizzazione
a resistere in giudizio in C.T.R di Cagliari
per il ricorso in appello di Fiori Giovanni avverso
la sentenza n. 42/3/09 della C.T.P. di Cagliari.
|
|
85
|
08/06/2010
|
Indirizzi
per la tumulazione dei defunti nel cimitero comunale.
|
|
84
|
08/06/2010
|
Disciplina
per l’elezione in prima istanza del Presidente, del Vice
Presidente e del Consiglio Direttivo della Consulta Giovani
Comunale.
|
|
83
|
28.05.2010
|
Progetto
Speciale per l’Occupazione denominato “RICERCA, RECUPERO,
SCANNERIZZAZIONE DI MATERIALE DOCUMENTALE FINALIZZATI ALLA
IMPLEMENTAZIONE DELLE BANCHE DATI COMUNALI ED ALL’INCREMENTO DELLA
MEMORIA STORICA COMUNALE”. Indirizzi riguardo all’impiego di
personale ausiliario
|
|
82 Alleg.
|
26.05.2010
|
Planimetrie
Gestione Pineta
|
|
82
|
26.05.2010
|
Approvazione
del bando, del modello di domanda e dello schema di convenzione per
la concessione in gestione della struttura per la somministrazione
al pubblico di alimenti e bevande e delle relative pertinenze
situate nella pineta di Sinnai
|
|
81
|
26.05.2010
|
PATROCINIO
MOSTRA MERCATO IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA’ DI SANT’ISIDORO
2010
|
|
80
|
26.05.2010
|
Indirizzi
per la concessione di un contributo per l’anno 2010 ai
contribuenti TARSU per l’utilizzo della compostiera domestica
|
|
79 Alleg.
|
20.05.2010
|
Modulo
di domanda per il Venerdì
|
|
79 Alleg.
|
20.05.2010
|
Modulo
di domanda per il Martedì
|
|
79 Alleg.
|
20.05.2010
|
BANDO
DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI NELL’AREA MERCATALE
DI PIAZZA MADONNA DELLA FIDUCIA - (MERCATO STAGIONALE -
LOCALITA’ SOLANAS)
|
|
79
|
20.05.2010
|
Indirizzi,
approvazione del Bando di concorso e del modulo di domanda per
l’assegnazione dei posteggi nell’area mercatale di Solanas a
carattere stagionale
|
|
78 Alleg.
|
20.05.2010
|
"Festival
delle Regioni" - Protocollo d'intesa per il progetto della
"Città diffusa"
|
|
78
|
20.05.2010
|
Protocollo
d’intesa per il progetto della “Città Diffusa”
|
|
77
|
20.05.2010
|
Progetto
Speciale per l’Occupazione denominato “RICERCA, RECUPERO,
SCANNERIZZAZIONE DI MATERIALE DOCUMENTALE FINALIZZATI ALLA
IMPLEMENTAZIONE DELLE BANCHE DATI COMUNALI ED ALL’INCREMENTO DELLA
MEMORIA STORICA COMUNALE”. Implementazione del progetto
|
|
76
|
17.05.2010
|
Recepimento
delibera assemblea dei soci del 08/04/2010 della Società Campidano
Ambiente S.R.L.
|
|
75
|
14.05.2010
|
Partecipazione
all’Avviso Pubblico 2010 della R.A.S. – Assessorato della
Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e
Sport relativo al P.O.R. Sardegna FESR 2007/2013 Asse II:
Inclusione, Servizi Sociali, Istruzione e Legalità – Obiettivo
Operativo 2.2.1. – Linee di Attività A-C “Potenziamento delle
strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi
per attività extrascolastiche”. Approvazione di n° 3 iniziative
da proporre distintamente a finanziamento
|
|
74
|
14.05.2010
|
Approvazione
Progetto Preliminare relativo ai lavori riqualificazione ed
adeguamento alle nuove esigenze scolastiche ed extrascolastiche di
un locale attrezzato da destinare ad Aula Speciale di Orientamento
Formativo presso il plesso della Scuola Primaria sita in Via
Sant’Isidoro
|
|
73
|
14.05.2010
|
Approvazione
Progetto Preliminare relativo ai lavori di riqualificazione ed
adeguamento alle nuove esigenze scolastiche ed extrascolastiche di
un’ala del plesso della Scuola Media “L. Amat” di Via Trento
da destinare a Polo Multimediale
|
|
72
|
14.05.2010
|
Approvazione
Progetto Preliminare relativo ai lavori di riqualificazione ed
adeguamento del Campo Sportivo Scolastico Polivalente alle esigenze
scolastiche ed extrascolastiche della Scuola Primaria sita in Via
della Libertà
|
|
71 Alleg.
|
13.05.2010
|
Protocollo
d'Intesa tra i Comuni di Castiadas, Maracalagonis, San Vito, Sinnai
e MA.SI.SE.
|
|
71 Alleg.
|
13.05.2010
|
Protocollo
d'Intesa tra i Comuni di Castiadas, Maracalagonis, San Vito e Sinnai
|
|
71
|
13.05.2010
|
Partecipazione
al bando P.O. FESR 2007-2013 Competitività regionale e occupazione
Asse IV Ambiente, attività naturale, culturale e turismo
Linea di intervento 4.2.1.b.
Potenziamento delle strutture tecnologiche e/o infrastrutture dei
soggetti gestori delle aree della rete ecologica regionale che
presentano strumenti di gestione approvati
|
|
70 Alleg.
|
10.05.2010
|
Bozza
di convenzione tra Comune di Sinnai e Direzione Didattica Statale 2°
Circolo – Sinnai – per la realizzazione del progetto di
educazione stradale “Sicuri sulla strada” rivolto ai bambini
della scuola dell’infanzia, finalizzato all’insegnamento delle
basilari norme di comportamento sia come pedoni che come passeggeri
dei veicoli, attraverso il coinvolgimento delle famiglie
|
|
70 Alleg.
|
10.05.2010
|
Bozza di convenzione tra Comune di Sinnai e Direzione
Didattica Statale 1° Circolo – Sinnai – per la realizzazione
del progetto di educazione stradale “Il vigile amico” rivolto ai
bambini della scuola dell’infanzia, finalizzato all’insegnamento
delle basilari norme di comportamento sia come pedoni che come
passeggeri dei veicoli, attraverso il coinvolgimento delle famiglie
|
|
70 Alleg.
|
10.05.2010
|
Progetto
di educazione stradale “Il Vigile Amico” e “ Sicuri sulla
strada” - rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della
scuola primaria finalizzato all’insegnamento delle basilari norme
di comportamento sia come pedoni che come passeggeri dei veicoli,
attraverso il coinvolgimento delle famiglie
|
|
70
|
10.05.2010
|
Approvazione
del progetto e delle bozze di convenzione con il I° e II° Circolo
Didattico di Sinnai per la collaborazione tra la Polizia Municipale
di Sinnai e Scuola per la realizzazione dei corsi di educazione
stradale rivolta ai bambini della Scuola dell’Infanzia e Primaria
|
|
69
|
10.05.2010
|
“P.O.
FESR 2007-2013 Competitività regionale e occupazione - Asse IV –
Ambiente, attività naturale, culturale e turismo - Linea di
intervento 4.2.1.b - Potenziamento delle strutture tecnologiche e/o
infrastrutture dei soggetti gestori delle aree della rete ecologica
regionale che presentano strumenti di gestione approvati”.
Adesione Bando
|
|
68
|
10.05.2010
|
Indirizzi
in merito all’affidamento a Cooperativa Sociale di tipo B) di cui
alla L. 381/91 del servizio di manutenzione di aree, viali e
giardini pubblici nonché della gestione del parco Bellavista.
Proroga servizio sino al 31/10/2010
|
|
67
|
10.05.2010
|
Legge
09.12.1998 n° 431 Art. 11 Fondo Nazionale per il sostegno
all'accesso alle abitazioni in locazione.
Definizione di indirizzi generali
|
|
66
|
10.05.2010
|
Approvazione
del progetto Definitivo ed Esecutivo relativo a: Lavori di
potenziamento centrale termica a servizio della piscina comunale
|
|
65 Alleg.
|
10.05.2010
|
Piano esecutivo di
Gestione - Spese anno 2010
|
|
65 Alleg.
|
10.05.2010
|
Piano esecutivo di
Gestione - Entrate anno 2010
|
|
65
|
10.05.2010
|
Approvazione del Piano
Esecutivo di Gestione per l'esercizio 2010
|
|
64 Alleg.
|
07.05.2010
|
FONDO
PER LA MONTAGNA” E FINANZIAMENTI ED INCENTIVI PER LA GESTIONE
ASSOCIATA DI FUNZIONI COMUNALI
|
|
64
|
07.05.2010
|
L.R.
2 agosto 2005, n. 12, articoli 10 e 12. “Fondo per la montagna”
e finanziamenti ed incentivi per la gestione associata di funzioni
comunali
|
|
63 Alleg.
|
07.05.2010
|
Elenco
attività inerenti la gestione dell'impianto sportivo di Bellavista
utilizzato per la realizzazione del 43° Torneo di Calcio Coppa
Città di Sinnai
|
|
63 Alleg.
|
07.05.2010
|
Elenco
attività inerenti l'organizzazione generale del 43° Torneo di
Calcio Coppa Città di Sinnai
|
|
63 Alleg.
|
07.05.2010
|
Regolamento 43°
Torneo di Calcio Coppa Città di Sinnai
|
|
63
|
07.05.2010
|
Approvazione
manifestazione sportiva: "43°
Torneo di Calcio Coppa Città di Sinnai" - Edizione 2010
|
|
62
|
07.05.2010
|
ELEZIONI PROVINCIALI
DEL 30-31 MAGGIO 2010: PROPAGANDA ELETTORALE – DELIMITAZIONE,
RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA
DEI FIANCHEGGIATORI
|
|
61
|
07.05.2010
|
ELEZIONI PROVINCIALI
DEL 30-31 MAGGIO 2010: PROPAGANDA ELETTORALE – DELIMITAZIONE,
RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI A COLORO CHE PARTECIPANO
DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE
|
|
60
|
07.05.2010
|
ELEZIONI PROVINCIALI
DEL 30-31 MAGGIO 2010: PROPAGANDA ELETTORALE – DETERMINAZIONE
SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA DEI FIANCHEGGIATORI. MODIFICA
ALLA DELIBERA G.C. N. 56 del 27/04/2010
|
|
59
|
29.04.2010
|
Esame emendamenti al
Bilancio di previsione dell’esercizio 2010
|
|
58 Alleg.
|
27.04.2010
|
FSE
– POR SARDEGNA 2000/2006 - MISURA 3.4
Inserimento e reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati
|
|
58
|
27.04.2010
|
Progetto POR Misura 3.4
denominato “Centro Servizi per l’inserimento lavorativo dei
soggetti Svantaggiati” – Prosecuzione del servizio e richiesta
di finanziamento a 6/12 di anno per il periodo compreso dal
01/07/2010 al 31/12/2010
|
|
57
|
27.04.2010
|
Approvazione del
progetto preliminare relativo a: Lavori di potenziamento centrale
termica a servizio della piscina comunale
|
|
56
|
27.04.2010
|
Elezioni Provinciali
del 30-31 maggio 2010: Propaganda elettorale – Determinazione
spazi destinati alla propaganda da parte dei partiti o gruppi
politici e determinazione degli spazi destinati alla propaganda dei
fiancheggiatori
|
|
55 Alleg.
|
20.04.2010
|
Approvazione in linea
tecnica del progetto esecutivo relativo a : Valorizzazione della
Pineta di Sinnai - Percorso attrezzature sportive
|
|
55
|
20.04.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Valorizzazione della Pineta di Sinnai
- Percorso attrezzature sportive
|
|
54 Alleg.
|
12.04.2010
|
Bestimentas
- Is maistas de pannu
|
|
54
|
12.04.2010
|
L.R. N. 26/97 ART. 13.
Approvazione progetto "Bestimentas - Is maistas de pannu".
|
|
53
|
12.04.2010
|
Impegno al
cofinanziamento dei lavori di Completamento della strada di
circonvallazione sud-ovest centro abitato.
|
|
52
|
12.04.2010
|
Aggiornamento del
Documento Programmatico sulla Sicurezza in materia di protezione dei
dati personali.
|
|
51
|
12.04.2010
|
Corresponsione
dell’indennità di vacanza contrattuale a favore del personale
dipendente e del Segretario Generale per l’anno 2010 – (Art.
2 comma 35 - Finanziaria 2009).
|
|
50 Alleg.
|
01.04.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 della perizia suppletiva
al progetto esecutivo relativo a dei lavori di Intervento
Urgente di ripristino funzionale condotte rete idrica centro abitato
di Sinnai
|
|
50
|
01.04.2010
|
Approvazione della
perizia suppletiva N° 2 al progetto esecutivo relativo a :
Intervento Urgente di ripristino funzionale condotte rete idrica
centro abitato di Sinnai.
|
|
49
|
01.04.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio avverso n. 2 ricorsi in opposizione a 2
verbali per violazioni al Codice della Strada.
|
|
48
|
01.04.2010
|
Destinazione dei
proventi contravvenzionali ai sensi dell’art. 208 del Codice della
Strada per l’anno 2010.
|
|
47
|
01.04.2010
|
Partecipazione al
Salone Internazionale del Turismo in Catalogna 19^ Edizione –
Fiera di Barcellona – dal 15 al 18 aprile 2010. Adesione
all’iniziativa in compartecipazione con i Comuni di Orosei e
Siniscola.
|
|
46
|
22.03.2010
|
Individuazione di una
sala esterna alla Casa Comunale per la celebrazione dei matrimoni
con rito civile
|
|
45
|
22.03.2010
|
Concessione contributi
a corpi bandistici, gruppi coristici e folkloristici per l’attività
ordinaria anno 2009
|
|
44 Alleg.
|
15.03.2010
|
Relazione Previsionale
e Programmatica 2010-2012
|
|
44 Alleg.
|
15.03.2010
|
Bilancio Pluriennale 2010
|
|
44 Alleg.
|
15.03.2010
|
Bilancio Previsione 2010
|
|
44
|
15.03.2010
|
Approvazione del
progetto del bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2010,
della relazione previsionale e programmatica e del bilancio
pluriennale per il triennio 2010/2012
|
|
43 Alleg.
|
15.03.2010
|
Programmazione delle
Opere Pubbliche 2010-2012
|
|
43
|
15.03.2010
|
D.Lgs. n° 163/2006 e
D.M. LL.PP. 21 giugno 2000. Presa d'atto delle osservazioni e/o
delle modifiche pervenute a seguito di pubblicazione, alla proposta
di Programma triennale 2010/2012 e dell'Elenco annuale 2010 dei
lavori pubblici adottata dalla Giunta Comunale in data 09.12.2009
con delibera n. 167
|
|
42 Alleg.
|
15.03.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto definitivo
esecutivo dei lavori di Valorizzazione della zona costiera di
Solanas
|
|
42
|
15.03.2010
|
Approvazione del
progetto definitivo esecutivo relativo a: valorizzazione della zona
costiera di Solanas
|
|
41
|
15.03.2010
|
Revoca Deliberazione di
Giunta Comunale n° 197 del 09.12.2008
|
|
40
|
15.03.2010
|
Ricorso in appello per
la riforma della sentenza del Tribunale di Cagliari n°3143/09 – Comune
di Sinnai/ Dani Oasi picc. Soc. Coop. A.r.l. – Revoca del
contributo “De Minimis” L.R. 37/1998
|
|
39
|
15.03.2010
|
Concessione contributo
alle associazioni sportive locali – stagione 2008-2009
|
|
38
|
15.03.2010
|
Utilizzo di entrate a
specifica destinazione per l’anno 2010 (art. 195 D.L.vo n.267/00)
|
|
37
|
15.03.2010
|
Anticipazioni di
tesoreria per l’anno 2010 (art. 222 D.L.vo n. 267/00)
|
|
36 Alleg.
|
15.03.2010
|
“Manutenzione
straordinaria edifici e impianti comunali anno 2010”
|
|
36
|
15.03.2010
|
Approvazione del
progetto di cantiere regionale per l’occupazione denominato:
“Manutenzione straordinaria edifici e impianti comunali anno
2010”
|
|
35 Alleg.
|
15.03.2010
|
”Verde Pubblico
2010” - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi e aree
verdi e potenziamento e cura del verde
|
|
35
|
15.03.2010
|
Approvazione progetto
di cantiere per l-occupazione denominato ”Verde Pubblico 2010” -
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi e aree verdi e
potenziamento e cura del verde
|
|
34
|
08.03.2010
|
Revoca di alcuni
finanziamenti "De Minimis" concessi ai sensi dell'art. 19
della L.R. n° 37/98. Nomina legale
|
|
33 Alleg.
|
08.03.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento urgente per il "rifacimento
tubazioni attraversamento S.P.17 Villasimius"
|
|
33
|
08.03.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento urgente per il
"rifacimento tubazioni attraversamento S.P.17 Villasimius"
|
|
32
|
01.03.2010
|
Adozione definitiva
delle aree percorse da incendio negli anni 2003 e 2008 LEGGE
353/2000 ART. 10 - O.P.C.M. n. 3624/07- DECRETO DEL COMMISSARIO
Delegato N. 1 del 21 novembre 2007
|
|
31
|
01.03.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio in C.T.P. di Cagliari per i ricorsi di Anedda
Mario avverso avvisi di accertamento ICI e Palmas Paola avverso
avvisi di accertamento TARSU
|
|
30
|
01.03.2010
|
Scuola Civica di Musica
- Approvazione consuntivo della scuola civica di musica per l’anno
corsuale 2008/2009. Considerazioni in merito alla fuoriuscita del Comune
di Assemini dalla scuola civica di musica “G. Verdi”.
|
|
29 Alleg.
|
16.02.2010
|
Planimetria
|
|
29 Alleg.
|
16.02.2010
|
Contratto d'uso
|
|
29
|
16.02.2010
|
Autorizzazione
provvisoria all’utilizzo dei locali della Ex XXIV Comunità
Montana Serpeddì
|
|
28
|
16.02.2010
|
“Sovvenzioni a favore
degli Enti Locali per la realizzazione dei Piani Per gli
Insediamenti Produttivi – annualità 2009” ai sensi delle
direttive approvate con Delibera di Giunta Regionale n. 56/77 del
29.12.2009. Attestazione cofinanziamento
|
|
27 Alleg.
|
16.02.2010
|
Programmazione delle
Opere Pubbliche 2010/2012
|
|
27
|
16.02.2010
|
D. Lgs. n° 163/2006 e
D.M. LL.PP. 21 giugno 2000. Presa d'atto delle osservazioni e/o
delle modifiche pervenute a seguito di pubblicazione, alla proposta
di Programma triennale 2010/2012 e dell'Elenco annuale 2010 dei
lavori pubblici adottata dalla Giunta Comunale in data 09.12.2009
con delibera n. 167
|
|
26
|
16.02.2010
|
Domanda di
finanziamento per l’attivazione delle risorse economiche per la
redazione di studi di fattibilità e progetti preliminari di opere
previste nei piani strategici comunali e intercomunali. Attuazione
L.R. n. 3/2009 e DGR n. 45/5 del 06.10.2009. Attestazione
cofinanziamento
|
|
25
|
16.02.2010
|
Approvazione Piano
Integrato di Sviluppo Urbano, come strumento operativo della
Pianificazione Strategica
|
|
24
|
10.02.2010
|
Carnevale 2010.
Approvazione Piano Finanziario
|
|
23
|
10.02.2010
|
Indirizzi per
l’attuazione del sostegno straordinario a favore degli allevatori
del comparto ovi-caprino aventi il centro aziendale nel nostro
territorio per far fronte ai danni subiti da randagismo
|
|
22
|
10.02.2010
|
Adesione alla campagna
“M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione
“Caterpillar” di Radio 2 RAI in occasione della giornata
nazionale del risparmio energetico
|
|
21 Alleg.
|
10.02.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento urgente di ripristino funzionale
condotte rete idrica centro abitato stralcio esecutivo IV lotto
|
|
21
|
10.02.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento urgente di ripristino
funzionale condotte rete idrica centro abitato stralcio esecutivo IV
lotto
|
|
20 Alleg.
|
10.02.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 della perizia suppletiva
al progetto esecutivo relativo a dei lavori di Intervento
Urgente di ripristino funzionale condotte rete idrica centro abitato
di Sinnai
|
|
20
|
10.02.2010
|
Approvazione della
perizia suppletiva al progetto esecutivo relativo a: Intervento
Urgente di ripristino funzionale condotte rete idrica centro abitato
di Sinnai
|
|
19 Alleg.
|
10.02.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Spostamento di un tratto di fognatura nella
via Flumendosa
|
|
19
|
10.02.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Spostamento di un tratto di fognatura
nella via Flumendosa
|
|
18
|
08.02.2010
|
Scuola Civica di Musica
– Approvazione programma didattico e piano finanziario
previsionale per l’anno corsuale 2010/2011
|
|
17 Alleg.
|
08.02.2010
|
Schema di convenzione
per la concessione in uso stagionale e/o annuale delle palestre
scolastiche e degli impianti sportivi non affidati in gestione
sociale pluriennale
|
|
17 Alleg.
|
08.02.2010
|
Schema di convenzione
per l’affidamento in gestione sociale pluriennale degli impianti
sportivi comunali
|
|
17
|
08.02.2010
|
Individuazione e
rimodulazione degli schemi di convenzione per la concessione in uso
e gestione degli impianti sportivi comunali e delle palestre
scolastiche
|
|
16
|
08.02.2010
|
Carnevale 2010 -
Approvazione programma manifestazione
|
|
15 Alleg.
|
01.02.2010
|
Schema
Scrittura Privata - Contratto di locazione terreno
|
|
15
|
01.02.2010
|
Postazioni
radio-televisive site in località Serpeddì – Approvazione schema
contratto di locazione
|
|
14
|
01.02.2010
|
Telefonia fissa -
Sostituzione impianto telefonico interno
|
|
13
|
01.02.2010
|
Riorganizzazione e
strutturazione in aree tematiche del forum civico
|
|
12
|
25.01.2010
|
Proposta di
realizzazione della “Strada dei Sapori e dei Saperi dei piccoli
Comuni”
|
|
11
|
25.01.2010
|
Autorizzazione a
resistere in giudizio avverso nove ricorsi in opposizione a verbali
e cartelle esattoriali per violazioni al Codice della Strada
|
|
10
|
25.01.2010
|
Istituzione posizione
organizzativa Settore Polizia Municipale
|
|
9 Alleg.
|
25.01.2010
|
Regolamento comunale
sull’ordinamento degli uffici e servizi
|
|
9
|
25.01.2010
|
Modifica del vigente
Regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi
|
|
8 Alleg.
|
18.01.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento di ripristino funzionale condotte
rete idrica Solanas e ristrutturazione della vasca S.Barbara Alta
|
|
8
|
18.01.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento di ripristino funzionale
condotte rete idrica Solanas e ristrutturazione della vasca S.
Barbara Alta
|
|
7
|
18.01.2010
|
Manifestazione
d’interesse a partecipare al programma straordinario Regionale di
prevenzione del randagismo per l’anno 2009
|
|
6 Alleg.
|
18.01.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Intervento di riordino del sistema
idrico di adduzione e ampliamento del potabilizzatore III^ fase
|
|
6
|
18.01.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Intervento di riordino del sistema
idrico di adduzione e ampliamento del potabilizzatore III^ fase
|
|
5 Alleg.
|
18.01.2010
|
Approvazione in linea
tecnica ai sensi della L.R. 5/2007 art. 7 del Progetto
esecutivo dei lavori di Interventi di riassetto idraulico del
Rio Solanas
|
|
5
|
18.01.2010
|
Approvazione del
progetto esecutivo relativo a: Interventi di riassetto idraulico del
Rio Solanas
|
|
4 Alleg.
|
11.01.2010
|
Planimetria
|
|
4
|
11.01.2010
|
Rettifica alla
deliberazione della G.C. n° 172 del 14.12.2009 relativa alla
“Concessione in locazione al Consorzio per la tutela dell’olio
extravergine d’oliva “Sardegna” a denominazione d’origine
protetta di un locale del Centro Servizi per le imprese”
|
|
3
|
11.01.2010
|
Affidamento dei lavori
d’intervento urgente di ripristino funzionale condotte rete idrica
del centro abitato di Sinnai nelle vie: Quartu, Gobetti, Croce, Vico
Rocheddas, Grazia Deledda, Cervino, vico Cervino Pio XII alla società
ACQUAVITANA spa
|
|
2
|
11.01.2010
|
Celebrazioni del 150°
anniversario della edificazione dell’ex Municipio.
Istituzione del Comitato d’Onore
|
|
1
|
08.01.2010
|
Scuola Civica di Musica
- Approvazione programma didattico e piano finanziario previsionale
per l’anno corsuale 2009/2010 – Approvazione progetto didattico
“Un mondo di suoni” - Richiesta finanziamento alla RAS ai sensi
della L.R.28/97 e della deliberazione della G.R. n° 53/44 del
04.12.2009
|
|